Black Mirror 4: svelato il poster dell’episodio Arkangel
Il rapporto fra madre e figlia sembra idilliaco nel poster del secondo episodio di Black Mirror 4, ma nella serie TV niente è mai ciò che sembra.
L’attesa per Black Mirror 4 sta per concludersi e nonostante le informazioni sulla nuova stagione della serie TV vengano fornite con il contagocce, un nuovo poster ci offre un’anteprima del secondo episodio, intitolato Arkangel.
Apparentemente tenera, la scena ritrae una madre che gioca con la figlia, mentre sul poster campeggia il titolo della puntata e la frase “La mamma ti proteggerà” mentre il tweet che lo accompagna recita “La chiave per essere dei bravi genitori.” Eppure qualcosa porta a guardare con sospetto alla locandina, come d’altronde ci hanno insegnato a fare le stagioni che hanno preceduto Black Mirror 4, in cui spesso niente è ciò che sembra. Sappiamo che Arkangel ruoterà attorno al rapporto fra la donna e la sua bambina, ma è probabile che la tecnologia metterà in pericolo la loro incolumità, magari proprio cercando di usurpare il ruolo di genitrice.
Al momento, Black Mirror 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma potrebbe esordire su Netflix, che ha acquistato lo show due anni fa, a dicembre. Finora, della quarta stagione, sono stati svelati il teaser trailer e il cast. Conosciamo inoltre i titoli delle puntate, che in ordine saranno Crocodile, Arkangel, Hang the DJ, Metalhead, USS Callister e Black Museum, rispettivamente dirette da John Hillcoat, Jodie Foster, Tim Van Patten, David Slade, Toby Haynes e Colm McCarthy. Ambientata in un mondo distopico e creata da Charlie Brooker, la serie antologica è ormai diventata un cult e ha conquistato negli anni vari Emmy.
The key to good parenting. pic.twitter.com/J97Ij0u9jc
— Black Mirror (@blackmirror) 24 novembre 2017