Crossover Crisis on Earth-X: The CW rivela i trailer riassuntivi di ogni show
In occasione del crossover Arrowverse della prossima settimana, The CW ha diffuso un trailer riassuntivo di ogni show che parteciperà a Crisis on Earth-X
L’Arrowverse sta per avere il suo prossimo grande evento con Crisis on Earth-X, un crossover in quattro parti che vede il matrimonio di Barry Allen e Iris West interrotto da un attacco a tutti gli eroi dell’Arrowverse, da versioni malvagie di loro stessi dalla fascista dimensione nota come Earth-X. Prima di arrivare a questo evento epico, tuttavia, i produttori di Arrowverse vogliono coinvolgerci in ogni show della formazione, in modo che possiamo capire gli status quo di ogni singola serie del crossover Crisis on Earth-X.
L’evento di squadra farà senza dubbio anche avanzare la sottotrama di ogni rispettivo show (pur influenzandosi anche l’un l’altro), quindi a meno che non siate aggiornati su tutte e quattro le serie, questi trailer vi serviranno parecchio:
In questa stagione molto è stato costruito su Supergirl, in quanto alcuni degli amici più vicini a Kara Danvers stanno per diventare vere e proprio minacce, nella forma di Lana Luthor e della nuova arrivata Reign.
Crisis on Earth-X sarà costruito attorno al più grande evento in corso in The Flash: il matrimonio tra Barry e Iris! Tuttavia, il maniaco Clifford DeVoe (alias Il Pensatore) sta ancora tirando i fili di Barry e del Team Flash come fossero burattini. Come influenzerà gli eventi di Crisis on Earth-X?
L’equipaggio dei Legends of Tomorrow è stato impegnato per rimuovere tutte le anomalie che hanno lasciato nella storia, ma con ogni vittoria raggiunta, ha anche provocato minacce come un Damien Dahrk risorto, una possibile nuova Legione del Destino, e la crescente minaccia di Mallus.
Oliver Queen ha cercato di passare il manto di Green Arrow al suo amico John Diggle, ma il cambio della guardia è stato più facile a dirsi che a farsi. Nel frattempo, abbiamo imparato di più su cattivi popolari come Deathstroke e Vigilante in questa stagione, mentre il malvagio hacker Cayden James ha manipolato il team Arrow in posizioni compromettenti. C’è anche la piccola questione di Oliver che viene arrestato dai federali per attività di vigilanza, ma sono dettagli, no?