Thor: Ragnarok – nella concept art Marvel un primo sguardo a Valchiria
La concept art di Andy Park mostra una Valchiria molto più scura di quanto non sia nella versione finale di Thor: Ragnarok.
Con Thor: Ragnarok attualmente nei cinema, alcune delle persone dietro le quinte hanno iniziato a rilasciare alcuni dei concept art dalla produzione del film. Andy Park, che è il supervisore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios e anche un artista concettuale, ha condiviso un’immagine della fase di pre-produzione del film. Quest’opera mostra una Valchiria molto più scura di quanto non sia nella versione finale di Thor: Ragnarok. Park ha commentato com’era all’inizio, il regista Taika Waititi voleva ritrarre il personaggio incappucciato con guanti massicci, prima del casting di Tessa Thompson. Date un’occhiata al tweet qui sotto.
Here’s another alternate concept design version I did of #TheValkyrie for #ThorRagnarok Early idea Taika had of her being hooded w/mask & w/mace gauntlets. & of course b4 perfect casting of @TessaThompson_x pic.twitter.com/DfDmHH49GD
— Andy Park (@andyparkart) 3 dicembre 2017
Thor: Ragnarok è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Idris Elba, Karl Urban e Jeff Goldblum. Ecco la sinossi ufficiale:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00EYJC1V4,B01N957OAT,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9c99291-d8d5-11e7-a888-3157c2a80b98′]