The Defenders: la serie potrebbe non raggiungere il servizio streaming Disney
Il responsabile dei contenuti di Netflix Ted Sarandos ha condiviso le sue opinioni su eventuali complicazioni riguardo al futuro di The Defenders.
La Disney è in procinto di rimuovere tutti i suoi film da Netflix e servizi di streaming online rivali perché l’azienda ne ha uno proprio attualmente in lavorazione. Una cosa che ci siamo chiesti è che cosa significhi per personaggi come Daredevil, The Punisher, Jessica Jones. The Defenders e Luke Cage, con l’opinione prevalente che tutti verranno trasferiti al servizio di streaming senza nome della Disney.
Bene, il responsabile dei contenuti di Netflix Ted Sarandos ha condiviso le sue opinioni su eventuali complicazioni riguardo al futuro di The Defenders, rivelando agli investitori che la compagnia possiede i diritti per mantenere la serie sul servizio (presumibilmente perché hanno investito su di loro), il che potrebbe significare che produrranno più spettacoli che li caratterizzano. Ciò, tuttavia, sembra improbabile in quanto avrebbero bisogno che la Disney lo sottoscrivesse.
“Quello che Disney dirige al consumatore significa, non lo so davvero e non sono sicuro che lo facciano entrambi”, ha spiegato. “Hanno creato alcuni marchi davvero killer: non è così esclusivo … Netflix ha The Defenders.” Se la Disney dovesse staccare la spina per il futuro di The Defenders, ciò potrebbe significare che personaggi come Daredevil e The Punisher verranno portati sul grande schermo, possibilmente con nuovi attori.
Sarandos ha concluso dicendo che mentre la Disney è proprietaria della Marvel, non è proprietaria di tutti gli IP della Marvel, cosa che può essere letta in due modi. Netflix manterrà i diritti degli show Marvel che ha già prodotto o cercherà di lavorare con gli studios rivali Fox e Sony Pictures per portare quei personaggi sul piccolo schermo. Speriamo che ulteriori dettagli su questo saranno rivelati a breve.