Inhumans: Ming-Na Wen di Agents of SHIELD conferma la cancellazione?
La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Ming-Na Wen (Agente Melinda May) potrebbe essersi fatta scappare quale sarà il futuro di Inhumans.
Inhumans della Marvel ha avuto un percorso molto difficile nella sua realizzazione in live action. Una volta annunciato come film atteso, i piani sono cambiati rapidamente dopo che Ike Perlmutter è stato estromesso come supervisore dei Marvel Studios, e Kevin Feige ha spostato il film dalla sua lista e lo ha messo nelle mani della Marvel Television.
Nonostante un budget considerevole ed essendo parzialmente girato con le telecamere IMAX, la proprietà non ha fatto una grande transizione verso la televisione, agli occhi di molti fan, con lo show nel suo complesso criticato come se fosse stato realizzato in modo affrettato e approssimativo. I voti bassi certamente non hanno aiutato, e molti hanno creduto che lo spettacolo potesse essere cancellato dopo la sua prima stagione. Sebbene non sia stato fatto alcun annuncio ufficiale sul futuro dello show, la star di Agents of S.H.I.E.L.D. Ming-Na Wen (Agente Melinda May) potrebbe aver rivelato per caso la verità!
Parlando alla Heroes e Villains Fan Fest San Jose (tramite Screen Rant), Wen è stata interrogata sulla possibilità che S.H.I.E.L.D. si incontri in un crossover con Inhumans, una domanda a cui la Wen ha risposto, “Penso che lo spettacolo sia stato-“. Wen ha cercato di coprire il suo scherzo rispondendo con “Forse non posso essere multitasking”, ma sicuramente sembrava che stesse per dire “cancellato”. Speriamo che la Marvel ci dia presto una risposta definitiva, ma il futuro non sembra davvero troppo brillante per Inhumans.