Black Mirror 4: Netflix annuncia la data d’uscita ufficiale della serie
Segnatevi la seguente data: 29 Dicembre 2017. Netflix ha appena annunciato il release di Black Mirror 4. La serie sarà composta da sei episodi.
Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Black Mirror 4 (QUI la nostra recensione in anteprima assoluta). La serie che ha vinto nel 2017 l’Emmy Awards al miglior film per la televisione, e alla migliore sceneggiatura di un film per la televisione, tornerà con sei nuovi episodi il 29 Dicembre; in tempo per essere eletta nel corso della stagione invernale dei premi.
Nel cast dei sei episodi di Black Mirror 4 troviamo Rosemarie Dewitt, Jesse Plemons e Aldis Hodg. Inoltre, un episodio è stato diretto da nientepopodimento che Jodie Foster. Il release della quarta stagione è stato annunciato tramite Twitter, proprio dalla piattaforma streaming Netflix, insieme a un trailer in cui è presente un’agghiacciante versione di What A Wonderful World.
Gli episodi che costituiranno la quarta stagione dello show saranno intitolati rispettivamente Arkangel, Black Museum, Crocodile, Hang the DJ, Metalhead, e USS Callister. Dato che sono delle storie a sé stanti, gli episodi possono essere visti nell’ordine che preferite, anche se Black Museum possiede qualche dettaglio che potrebbe avere qualche significato in più, se ovviamente avete visto le altre storie.
All’inizio dell’anno, i creatori Charlie Brooker e Annabel Jones, avevano raccontato a Variety che la quarta stagione della serie avrebbe rappresentato più generi, ma che il tema, relativo al modo in cui la tecnologia in evoluzione influenza il comportamento umano, sarebbe comunque rimasto centrale.