Jurassic World: Il regno distrutto – il primo trailer è qui, anche in italiano!
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nel trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, che promette ancora più dinosauri e suspense.
Finalmente, dopo un’attesa più lunga del previsto, il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto si palesa davanti ai nostri occhi, riportandoci nel famoso parco a tema giurassico.
Il trailer sarebbe dovuto giungere la settimana scorsa, ma è stato rimandato, forse a causa dell’improvvisa pubblicazione da parte dei Marvel Studios del teaser trailer di Avengers: Infinity War. A ogni modo, la Universal non ci ha lasciato a bocca asciutta durante questi giorni, addolcendo l’attesa con sneak peek, teaser e dietro le quinte. Gli occhi dei fan erano però tutti puntati alla giornata di oggi, per il trailer vero e proprio di Jurassic World: Il regno distrutto; il cast e i produttori avevano annunciato ancor più dinosauri e suspense dei precedenti capitoli, e le prime immagini del sequel sembrano rispettare tali promesse.
Dopo il successo che la saga ha registrato nel 2015, tornando al cinema dopo quasi 15 anni dal terzo episodio, Jurassic World: Il regno distrutto porta sulle spalle il compito gravoso di non deludere il proprio pubblico. La regia stavolta è nelle mani di Juan Antonio Bayona, regista di The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte, che ha raccolto il testimone da Colin Trevorrow, comunque rimasto a bordo della produzione nelle vesti di sceneggiatore. L’uscita del film nelle sale è fissata all’8 giugno 2018. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, assisteremo al ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm.
[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B00VI481YO,B00YY96V1A,B00K2XXST0,B002TW4IN2,B01M7SFIEA,B00SDTXWAA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2107b213-dace-11e7-ab59-8b14eaf96cc7′]