Star Wars: Rian Johnson vuole portare Jar Jar nella nuova trilogia
Yahoo Entertainment ha recentemente parlato con Rian Johnson come parte del tour promozionale per il nuovo film di Star Wars.
Il regista Rian Johnson sta ancora cercando di capire di cosa vuole che parli la sua nuova trilogia di Star Wars, ma ha detto che non si oppone al fatto di inserire un cameo di personaggi esistenti. Yahoo Entertainment ha recentemente parlato con Rian Johnson come parte del tour promozionale per il nuovo film di Star Wars. Il regista ha detto di amare l’enorme quantità di libertà creativa che la Lucasfilm gli ha dato:
“Sto solo cominciando a pensarci, e mi sto interessando, quindi chi lo sa? Voglio tenerlo completamente aperto in termini di possibilità. Questa è la parte più eccitante in questo momento, solo la nozione di una storia, tre film, con l’unico limite il cielo. Possiamo davvero fare qualsiasi cosa. Le possibilità sono emozionanti.”
Allo stesso tempo, tuttavia, ha rivelato di non essere contrario a vedere alcuni volti familiari comparire nel suo racconto – e ha scherzato dicendo che anche Jar Jar è una possibilità: “Sarei in difficoltà a riportare il vecchio Jar Jar – vedremo. E se fosse solo nello stile di The Wrestler eccetto che fosse Jar Jar? Lo gireremmo in bianco e nero.”
Mentre non bisogna aspettarsi troppo che Citizen Binks esca dalla trilogia cinematografica di Johnson, forse questi film dovrebbero mantenere a distanza i principali attori delle altre trilogie. Dal momento che Johnson sta enfatizzando il fatto che la sua storia sarà incredibilmente diversa da quelle che abbiamo visto finora nella narrativa di Star Wars, i nuovi film dovrebbero riflettere questo: darci la nuova e familiare Galassia molto molto lontano ma non dare la sensazione di voler necessariamente includere i personaggi X, Y e Z per compiacere i fan.
Star Wars: Gli ultimi Jedi debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre 2017. Il cast del film include Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher nel ruolo del Generale Leia Organa, Daisy Ridley nel ruolo di Rey, John Boyega nel ruolo di Finn, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Kelly Marie Tran come Rose Tico, Laura Dern come Vice Ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Capitano Phasma, Andy Serkis come Capo supremo Snoke, Domhnall Gleeson come Generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come ” DJ “, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C-3PO e Jimmy Vee come R2-D2.
[amazon_link asins=’B071P2N73R,B072C4Z4CM,B01MZGPP8K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2b55642-db2d-11e7-9451-b10f9485665a’]