Ready Player One: rivelato il poster del film di Steven Spielberg
Ready Player One è ambientato nel 2045, con il mondo sull'orlo del caos e del collasso. In attesa del trial ecco il nuovo poster.
Con il nuovo trailer che debutterà domani (10 dicembre) la Warner Bros. ha pubblicato un poster ufficiale per l’attesissimo Ready Player One di Steven Spielberg, con Wade Watts (Tye Sheridan) che sale sulla sua casa negli Stacks, in attesa di una realtà migliore nell’OASIS.
La storia segue Wade Watts (e il suo avatar Parzival) mentre si imbarca nella caccia al tesoro dell’Easter Egg di James Halliday (Mark Rylance), che gli richiede di rintracciare tre chiavi uniche nel vasto mondo di OASIS per vincere il premio che cambia la vita: la massiccia fortuna di Halliday. Si unirà alla sua ricerca dalla dea guerriera Art3mis (Olivia Cooke) e affronterà l’opposizione di Nolan Sorrento (Ben Mendelsohn) e dell’IIO. Guardate il nuovo poster qui sotto:
Ready Player One è ambientato nel 2045, con il mondo sull’orlo del caos e del collasso. Ma la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna alla prima persona per trovare un tesoro che ha nascosto da qualche parte nell’OASI, scatenando una gara che attanaglia tutto il mondo. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di unirsi al concorso, viene scagliato in una caccia al tesoro mozzafiato, in grado di piegare la realtà attraverso un universo fantastico di mistero, scoperta e pericolo.