Mozart In The Jungle 4: il trailer e la data d’uscita della nuova stagione
La quarta stagione di Mozart In The Jungle debutterà su Amazon Prime il 16 Febbraio. In data odierna è stato rilasciato il trailer e il poster.
È stato rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie targata Amazon Prime, Mozart In The Jungle, in cui il Rodrigo interpretato da Gael García Bernal esordisce dicendo: “La Musica ha smesso di parlarmi“.
Riguardo alla nuova stagione di Mozart In The Jungle, Amazon ha dichiarato:
“Emergeranno nuove melodie, mentre Rodrigo (Gael García Bernal) e Hailey (Lola Kirke) renderanno pubblica la loro relazione. Hailey si sforzerà di dimostrare di essere una direttrice d’orchestra, mentre Rodrigo lotterà per mantenere viva la sua ispirazione. Thomas (Malcolm McDowell) si unisce a una nascente orchestra di Brooklyn, che sfida Gloria (Bernadette Peters)“.
Nel cast della serie, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, troviamo anche Hannah Dunne, e come guest star Debra Monk, Masi Oka, Michael Emerson, e John Cameron Mitchell. I produttori esecutivi sono Roman Coppola, Paul Weitz, Jason Schwartzman, Will Graham, e Caroline Baron.
La quarta stagione di Mozart In The Jungle debutterà su Amazon Prime Venerdì 16 Febbraio. Qui di seguito potete dare un’occhiata anche al poster della nuova stagione, in cui vengono mostrati i due sorridenti protagonisti Rodrigo (Gael García Bernal) e Hailey (Lola Kirke), distesi su un letto cosparso da numerosi spartiti musicali, e con aria sognante.