Bright: trailer finale del fantasy Netflix con Will Smith
Will Smith e Joel Edgerton sono un umano e un orco poliziotti in Bright, fantasy Netflix diretto da David Ayer (Suicide Squad).
A poche settimane dal suo debutto su Netflix, Bright di David Aver si svela nel trailer finale, che ci riporta per le strade di una Los Angeles apparentemente normale, in cui però umani e creature fantasy convivono.
Oltre a regalarci qualche momento fra la coppia di poliziotti al centro della storia, tra immancabili battutine e sparatorie con la criminalità, il trailer finale di Bright dedica un po’ di tempo alla cattiva interpretata da Noomi Rapace, che si definisce “guerriera, sacerdotessa, amante;” semplicemente tutto ciò che ha bisogno di essere. La minaccia che la donna rappresenterà per i due colleghi sembra temibile e i protagonisti dovranno fare il possibile per far sì che questa metta le mani sulla bacchetta magica.
La storia di Bright vede infatti l’umano Ward (Will Smith) lavorare al fianco di Jakoby (Joel Edgerton), primo orco accettato nel corpo di polizia e per questo vittima di molti pregiudizi; tra un crimine e l’altro, i due si troveranno a dover scontrarsi con un’oscurità che potrebbe distruggere il mondo che abitano, impedendo che la bacchetta magica, arma illegale in grado di esaudire qualunque desiderio, cada nelle mani sbagliate.
In Bright (QUI due clip), Will Smith si riunirà al regista David Ayer, che già lo aveva diretto nel cinecomic DC Suicide Squad, in cui la star interpretava Deadshot, ruolo che riprenderà nel sequel. Oltre ai nomi già citati, il cast del fantasy include Lucy Fry (11.22.63), Edgar Ramirez (La furia dei Titani) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Il debutto del film su Netflix è fissato al 22 dicembre.