Prison Break: Dominic Purcell annuncia i lavori per la stagione 6
Nonostante il season finale della scorsa stagione, la Fox ha altri piani per Prison Break, serie con protagonisti Dominic Purcell e Wentworth Miller.
Questa primavera abbiamo assistito al suo revival e ora sembra proprio che Prison Break andrà avanti con una sesta stagione, come annuncia lo stesso protagonista Dominic Purcell su Instagram.
La notizia non è affatto scontata, dal momento che i precedenti episodi della serie non sono stati accolti con particolare entusiasmo. Il revival è arrivato sotto forma di stagione ridotta, con Dominic Purcell e Wentworth Miller nuovamente nei panni di Lincoln Burrows e Michael Scofield, alle prese con un altro tentativo di evasione dal carcere. Le due star di Prison Break hanno goduto negli ultimi tempi di una fama ritrovata grazie ai loro ruoli nell’Arrowverse, perciò anche questo potrebbe aver portato alla decisione di scommettere sulla sesta stagione.
Sulla sua pagina Instagram, Purcell si è limitato a condividere un’immagine del logo di Prison Break commentando che la stagione 6 è appunto “in lavorazione.” L’attore non ha aggiunto altro, ma trattandosi di una simile fonte, non possiamo che prendere l’annuncio per ufficiale. Su come la Fox porterà avanti la storia dei personaggi, non possiamo che grattarci la testa, dal momento che il precedente season finale sembrava aver messo definitivamente la parola fine alla serie. La scorsa stagione si è infatti conclusa con Jacob (Mark Feuerstein) finalmente portato di fronte alla giustizia, pagando così per i propri crimini; una vita felice ha invece Michael, che ha potuto finalmente vivere da uomo libero con Sara (Sarah Wayne Callies) e suo figlio, con Lincoln al suo fianco. E voi siete felici che Prison Break tornerà sul piccolo schermo o avreste preferito che lo show terminasse con a quinta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’B008MFXJG2,B00423BHCQ,B00423BHD0,B00423BHDK,B01N5WGDW7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7ddbf43-e03b-11e7-8e69-05c779a2efae’]