Patrick Wilson, star di Aquaman, elogia la scelta dei registi DC
Star del franchise The Conjuring, Patrick Wilson entrerà nel DCEU nel ruolo di Orm alias Ocean Master, nemesi di Aquaman.
Quando si tratta di plasmare un universo come quello DC, scegliere i registi giusti è imprescindibile e Patrick Wilson, che tra poco più di un anno vedremo in Aquaman, è convinto che la Warner si muova nel modo corretto quando si tratta di affidare i propri film.
Intervistato da Metro, la star di The Conjuring, che in Aquaman tornerà a essere diretto da James Wan, ha spiegato come ai registi che finora si sono succeduti all’interno di questo universo spetti un riconoscimento ma[amazon_link asins=’B0711TYP2X,B01N4U59KK,B076T6CTG7,B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BWTSS4,B01L2CISAS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90c6b3cc-e056-11e7-a0f1-c914cd4a64d1′]ggiore di quello che critici e pubblico tendono ad attribuirgli. Patrick Wilson ha dichiarato:
“Come si suol dire, ci sono moltissimi modi per scuoiare un felino. O per fare un film e un franchise. Posso solo parlare per quanto mi riguarda come attore e per avere un rapporto con i registi. Da fan, mi metto comodo e guardo le scelte che fanno per i registi e sono registi molto forti, attenti, unici e questo richiede fiducia. È facile ingaggiare qualcuno che dica sempre di sì. E loro di certo non lo sono, il che è molto eccitante.”
Le parole di Patrick Wilson arrivano pochi giorni dopo quelle di Margot Robbie, che aveva espresso la sua solidarietà nei confronti dei registi, sostenendo che i produttori debbano fare completamente affidamento su di essi, facendo sì che possano portare sullo schermo la loro idea di cinema. In Aquaman, fissato in Italia per il 1° gennaio 2019, Jason Momoa riprenderà il ruolo del sovrano di Atlantide. Patrick Wilson interpreterà Orm alias Ocean Master, nemesi dell’eroe.