Agents of S.H.I.E.L.D. – uno degli attori principali potrebbe lasciare il team
Uno dei personaggi principali di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe abbandonare il team, ma l'affetto per i suoi colleghi potrebbe farlo tornare sui suoi passi
La première della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha insinuato che uno dei membri del team potrebbe lasciare la serie per sempre. Il produttore esecutivo Jed Whedon ha parlato della questione in una recente intervista.
I fan di Agents of S.H.I.E.L.D. sanno che il personaggio che potrebbe abbandonare il cast è Alphonso “Mack” Mackenzie, interpretato da Henry Simmons. Mack si è unito alla squadra nel corso della seconda stagione, e da allora è diventato una figura principale nello show. Ecco cosa ha dichiarato Jed Whedon riguardo al futuro del personaggio nella serie:
“Penso che sia stufo, ma gli attori sono molto vicini tra loro, vanno d’accordo e si piacciono l’un l’altro, per cui è difficile lasciare i tuoi amici dietro. Una cosa divertente per noi, è che quest’anno siamo davvero come una famiglia reale. Alla fine, l’anno scorso, Daisy disse: ‘Affondiamo tutti insieme’, e direi che ora questo motto viene messo alla prova“.
La scorsa stagione non è stata propriamente facile per Mack, dato che ha dovuto rivivere continuamente il dolore per la perdita della figlia nel Framework. Chissà, magari l’amore che prova per la sua “famiglia” alla fine lo porterà a restare nella serie.
Nel cast, oltre a Simmons, troviamo Clark Gregg come l’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’Agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l’Agente Leo Fitz, ed Elizabeth Henstridge come l’Agente Jemma Simmons.