Star Wars: Gli Ultimi Jedi – eliminati i cameo dei Principi William e Harry
Il cameo dei Principi William e Harry non è sopravvissuto al montaggio finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. A svelarcelo è proprio John Boyega.
Vi ricordate quando i Principi William e Harry sono andati sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (QUI la nostra recensione) per girare un cameo che poi sarebbe stato inserito nella pellicola? Bene, dimenticatelo, perché, a quanto pare, nemmeno essere dei reali può garantire la vittoria su un montaggio finale di un film.
John Boyega, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta Rey, ha svelato che il cameo dei Principi William e Harry alla fine è stato eliminato dal montaggio finale:
“Il cameo è stato tolto dal film. Ieri mi sono scusato con loro personalmente dicendo: ‘Mi dispiace che siete stati tagliati dal film’. William mi ha risposto: ‘Credo di dover migliorare le mie abilità‘”.
Ha senso che sia stato proprio Boyega a svelare il taglio del cameo dei due, dato che era stato proprio l’attore ad annunciare la loro comparsa nella pellicola. A tal proposito l’attore si giustificò dicendo:
“Pensavo che avrebbero fatto uscire quella scena. Ne ho abbastanza con questi segreti da Principe William ragazzi. Sono arrivati sul set; erano lì. C’era anche Tom Hardy. Sono stufo di dover nascondere delle cose, e stare attento a ogni cosa che dico. Ogni volta che mi fanno qualche domanda, non so come eluderle“.
[amazon_link asins=’B00VR4MST4,B013OTZSE6,B01IP47E4M,B016BKHOG0,B01HT8FUM8,B014Z8IICE,B01LZNSCZB,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5fd2397-e120-11e7-860a-ff2b933e6e5d’]