Love: Netflix terminerà la serie di Judd Apatow dopo la stagione 3
Netflix ha deciso di terminare la serie comedy di Judd Apatow, Love, dopo la messa in onda della stagione 3, che arriverà il 9 marzo
Netflix ha deciso di terminare la sua storia con Love. Il servizio di streaming ha annunciato che l’imminente stagione 3 della comedy Love di Judd Apatow sarà l’ultima della serie. Il debutto è previsto per il 9 marzo. La terza stagione continuerà a seguire le prove e le tribolazioni della storia d’amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e di Gus (Paul Rust).
“Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Penso che sia la nostra stagione più dolce e divertente e termina la nostra storia in un modo bellissimo”, ha detto il co-creatore e produttore esecutivo Judd Apatow.
“Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio d’amore con l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa serie speciale”, ha dichiarato Cindy Holland, VP di Netflix della serie originale. “Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, rabbrividito e pianto con Mickey e Gus e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan”.
Love è stato creato da Apatow, Rust e Lesley Arfin e prodotto con Legendary.
Judd Apatow ha collaborato alla creazioni di alcune delle commedie moderne più famose. È regista di 40 anni vergine, Molto incinta, Funny People e Un disastro di ragazza dei quali è anche sceneggiatore.
I due protagonisti di Love sono Gillian Jacobs e Paul Rust. Jacobs ha partecipato a film come Soffocare, The Box, Cercasi amore per la fine del mondo e Una notte in giallo. Rust, invece, potete trovarlo in film come Una notte con Beth Cooper e Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.
[amazon_link asins=’B01CZN9LHW,B001FZGA8K,B0045A8KVM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c301c23-e1d9-11e7-91cf-85297e917c72′]