Il Trono di Spade 8: per Kit Harington sarà la stagione più grande di sempre
Arriverà solo nel 2019, ma l'interprete di Jon Snow ne è convinto: "L'ultima stagione sarà la più straordinaria"
L’ottava stagione de Il Trono di Spade è attualmente in lavorazione. Tutti fan della serie, tratta dalla saga letteraria di George R. R. Martin, sono in fibrillazione nonostante la data di debutto sia ancora lontana: l’ultima stagione arriverà in tv solo nel 2019. Il cast della serie, d’altra parte, è chiamato a dare il meglio di sé in questa stagione conclusiva. Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato recentemente intervistato dalla rivista Time. L’attore ha parlato della stagione finale dichiarando quanto sia importante. Ha detto:
Mi trovo a York. Mi sto dirigendo a Belfast – dove sono attualmente in corso le riprese – e ci resterò per alcune settimane. Si tratta della più grande stagione mai realizzata. Sono abbastanza emozionato. Non so come mi sentirò il prossimo anno quando tutto sarà finito. È un cambiamento abbastanza improvviso, immagino, ma questo è il momento giusto.
Il Trono di Spade tornerà su HBO nel 2019 con un’epica stagione finale
Nel cast regolare della serie di punta HBO troviamo il vincitore dell’Emmy e Golden Globe Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau come suo fratello Jaime Lannister, Lena Headey come Cersei Lannister, Aidan Gillen come Petyr Ditocorto Baelish, Kit Harington nel ruolo di Jon Snow, Diana Rigg come Lady Olenna Tyrell, Sophie Turner come Lady Sansa Stark e Maisie Williams come Arya Stark.
Corposo è invece il cast ricorrente. È composto da Alfie Allen (Theon Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane),Hannah Murray (Gilly), Carice van Houten (Melisandre), Indira Varma (Ellaria Sand), Pilou Asbaek (Euron Greyjoy), Rory McCann (Sandor Il Mastino Clegane) e Richard Dormer (Beric Dondarrion).
[amazon_link asins=’B071SGV5LP,8804662123,8804662131′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c61f7a65-e242-11e7-a0a7-9115e659e4d6′]