The Affair 4: Phoebe Tonkin ingaggiata nel cast della nuova stagione
L'attrice, nota per il suo ruolo nella serie The Originals, entra nel cast della quarta stagione della serie.
Il viaggio personale di Cole nella quarta stagione di The Affair gli metterà sulla propria strada due artiste dall’aria molto familiare. Phoebe Tonkin, già vista in The Originals, ed Amy Irving, nota per il suo ruolo in Alias, saranno nel cast di un episodio della prossima stagione della serie drama di casa Showtime. Amy Irving interpreterà Nan Perino, una scultrice di Morro Bay, in California, con un misterioso legame con il padre di Cole. Phoebe Tonkin, invece, interpreterà Daphne, la protetta di Nan. Il personaggio aiuterà Cole, interpretato da Joshua Jackson, a trovare le risposte che cerca.
Phoebe Tonkin ingaggiata nel cast della nuova stagione di The Affair insieme ad Amy Irving
Oltre a The Originals, che è pronto a tornare in tv per la sua stagione finale nel 2018, il curriculum sul piccolo schermo di Phoebe Tonkin include anche ruoli in The Vampire Diaries e The Secret Circle. Amy Irving, nominata sia per un Academy Award che per un Golden Globe, è nota per aver recitato nei film Yentl, di Barbra Streisand, e Carrie – Lo sguardo di Satana nel 1976.
A differenza delle prime tre stagioni di The Affair, che esploravano le complicate connessioni tra i suoi personaggi principali – Noah (Dominic West), Alison (Ruth Wilson), Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson) – la quarta stagione si focalizzerà su ognuno di loro in un viaggio individuale. Ogni personaggio sarà impegnato a riscoprire se stesso in funzione degli altri.