Homeland 7: James D’Arcy entra ufficialmente nel cast della serie
James D'Arcy (Cloud Atlas, Broadchurch, Agent Carter) è entrato nel cast della settima stagione di Homeland come regular!
Homeland sta, indubbiamente, rafforzando il suo cast. La serie di Showtime ha assunto l’attore britannico James D’Arcy come regular della sua settima stagione.
James D’Arcy in Homeland 7 dovrebbe vestire i panni di Anson, un agente segreto che va alla Farm (il campo d’addestramento della CIA), insieme a Carrie (Claire Danes). L’annuncio della nuova aggiunta è stato fatto pochi giorni dopo il rilascio del primo trailer della nuova stagione della serie. Nella settima stagione, ancora in produzione a Richmond, in Virginia, troviamo ancora una volta Carrie e Saul (Mandy Patinkin) in contrasto tra loro – lei lavorando per far venire a galla la corruzione presidenziale, e lui per aver accettato un lavoro allo Studio Ovale (studio ufficiale del Presidente degli Stati Uniti) della Casa Bianca.
Abbiamo visto recentemente l’attore in Dunkirk, di Christopher Nolan, e anche in alcuni ruoli importanti per la televisione, per esempio nelle serie Broadchurch e Agent Carter. D’Arcy ha dato particolarmente prova del suo talento eclettico nel 2012, quando interpretò vari personaggi in sei diversi frammenti narrativi nel film delle ormai sorelle Wachowski, Cloud Atlas, al fianco di attori del calibro di Tom Hanks, Hugo Weaving, Halle Berry e Jim Broadbent.
La nuova stagione dello show debutterà sulle televisioni americane il prossimo 11 febbraio. Non si conosce ancora una data di debutto italiana. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!