The Walking Dead: Negan è il Grinch nel poster natalizio
Jeffrey Dean Morgan è pronto a rubare il Natale nel poster per le feste di The Walking Dead, i cui nuovi episodi andranno in onda a febbraio.
Ormai è quasi natale anche nella terra degli zombie e The Walking Dead ha deciso di festeggiare pubblicando un poster che vede Jeffrey Dean Morgan, volto di Negan, nei panni del Grinch, interpretato nel film di Ron Howard da Jim Carrey.
“Negan è il Grinch nel nostro poster a tema natalizio di The Walking Dead” è il commento che ha accompagnato il tweet sul profilo ufficiale della serie, a cui è seguita la riflessione: “Questo rende Lucille Max?” paragonando la fedele mazza da baseball brandita dal leader dei Salvatori al simpatico cane che fa compagnia al personaggio ideato dal Dr. Seuss. Ovviamente, la locandina potrebbe essere nata come semplice gioco, ma se sotto sotto si celasse qualche indizio sul futuro dello show?
Il Grinch è ovviamente famoso per il suo odio verso il Natale, tanto da spingerlo a ordire un piano per “rubarlo” ai Nonsochì, i cui festeggiamenti provocano l’ira della pelosa creatura verde. Alla fine della storia, come ben saprete, il Grinch però si redime e celebra assieme ai suoi nuovi amici. Che in The Walking Dead possa accadere lo stesso a Negan? Alcune recenti voci hanno parlato del possibile passaggio di testimone da Rick al villain, con quest’ultimo che potrebbe divenire il nuovo protagonista della serie TV.
Forse stiamo volando troppo con la fantasia, ma potremmo forse chiarirci le idee quando The Walking Dead 8 tornerà sul piccolo schermo, con i nuovi episodi in uscita a febbraio 2018. La recente dichiarazione di una star dello show ha fatto intuire che l’ottava stagione potrebbe essere una delle ultime.