New Mutants: le cose si fanno più dark nel nuovo promo del film
Danielle Moonstar (Blu Hunt), è la protagonista del nuovo promo/motion image di New Mutants, film diretto da Josh Boone e in arrivo il 13 aprile 2018.
Sarà un percorso difficile e terrificante quello che dovranno affrontare i personaggi di New Mutants e, in base a quanto possiamo notare dal nuovo promo appena diffuso, le cose stanno prendendo una piega decisamente più dark.
L’account twitter ufficiale di New Mutants ha condiviso una nuova motion image, anticipando in qualche modo l’avventura inquietante dei giovani mutanti nel film. Come potete vedere nell’immagine promo di seguito, Danielle Moonstar (Blu Hunt) è distesa sul terreno mentre sta cadendo una leggera neve. Sembra come se l’attimo sia congelato. Questa still è già stata mostrata precedentemente nel trailer iniziale della pellicola, ed era accompagnata dal messaggio: “Things Will Only Get Darker” (in italiano significa: “Le cose si faranno più oscure“.
Coloro che hanno già letto i fumetti di New Mutants sanno bene a cosa si riferisce il messaggio. Nei fumetti, infatti, Danielle è in grado di prevedere la paura negli altri, cosa che probabilmente sarà legata a molte delle cose terrificanti che i personaggi vedono nel trailer. Nonostante ciò, le cose si faranno ancora più dark di quanto detto, dato che una delle cose più oscure della mente di Danielle è un pericoloso villain, di nome Demon Bear.
La spaventosa creatura perseguita i sogni di Danielle, prima di attaccare chiunque lei ami. Demon Bear è uno dei maggiori villain dei fumetti, e molte delle sue storie con Danielle sono ambientate proprio nella neve. Se questa immagine volesse svelarci qualcosa, potremmo ipotizzare che Demon sta per arrivare.
Things will only get darker. #WinterSolstice pic.twitter.com/YQfsSkTNWj
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 21 dicembre 2017
[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01LEYKTJ2,B01LEJDGWE,B01B8LBY2M,B01LEJDH0U,B01LEJCGNY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9ebdbb5-e6ef-11e7-8553-8b389e738e73′]