Justice League: la copertina del Blu-Ray esclude una versione alternativa?
Un'immagine trapelata dalla copertina del Blu-Ray di Justice League, potrebbe aver confermato che non vedremo ancora una versione alternativa del film DC
La copertina trapelata online della versione Blu-ray di Justice League potrebbe escludere la possibilità di un taglio alternativo, per ora. L’attesissimo team DC ha ottenuto un riscontro tiepido sia dalla critica che dal pubblico da quando è uscito nei cinema il 16 novembre. L’ultimo sforzo del DCEU ha lasciato ancora una volta fan e critici divisi e il suo risultato finanziario riflette la sua natura controversa.
La performance deludente di Justice League ha portato a un sacco di accuse a destra e a manca, in particolare nello studio, Warner Bros.. Come probabilmente saprete, alcune questioni personali hanno costretto Zack Snyder ad abbandonare i suoi doveri direttivi durante la post-produzione. Joss Whedon è stato coinvolto per terminare il progetto, sottoponendosi a un lungo processo di riprese che sembrava aver rimodellato il film. Ciò ovviamente ha portato a petizioni diffuse per ottenere la versione del film di Snyder, una versione priva di interferenze da parte dello studio.
Se speravate di vedere il cut di Snyder (o un taglio alternativo di qualsiasi tipo) incluso nella versione Blu-Ray di Justice League, potreste rimanere delusi di nuovo. Secondo Anton Volkov (TrailerTrack, Yahoo Movies UK), sono trapelate le copertine per la versione Blu-ray del film, ma sembra essere confermato che l’offerta iniziale di home video non presenterà alcun tipo di versione alternativa. Potete vederla qui sotto:
What appears to be the official cover art for the #JusticeLeague Blu-ray. Any extended/alt cut would’ve been mentioned on it…
(I assume this popped up on a Canadian site – can’t find source atm but credits to the ever-reliable Pieter V on https://t.co/cQBXXwFZ3V) pic.twitter.com/uZoc5xeUij
— Anton Volkov (@antovolk) 25 dicembre 2017
Volkov continua facendo notare che questo non significa che una versione alternativa del film non arriverà mai. Come menziona in seguito, il Blu-ray di IT con una versione alternativa del regista (un’altra uscita della Warner Bros.) arriverà ad un certo punto nel 2018, anche se il Blu-ray standard uscirà a gennaio. Dal momento che Volkov non è stato in grado di confermare la fonte originale, è anche possibile che questa notizia non sia così legittima come sembra. La cosa migliore è prendere la news come un rumor, per ora. Staremo a vedere.
[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01D1LM5XE,1781168172′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03e6825e-ea24-11e7-a8ed-db22da0390b2′]