Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 27 dicembre 2017
Da Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street e The wild river - Il fiume della paura fino a La Madre e Fargo. Ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv
Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 27 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme la programmazione e, se non dovesse soddisfarvi appieno, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.
Film horror e thriller in prima serata
Fuori controllo, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10
Film thriller di Martin Campbell con Mel Gibson TRAMA: Thomas Craven è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando gli uccidono la figlia, il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione. Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà.
Il santo, su Spike (canale 49) alle 21.10
Un film thriller di Phillip Noyce con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valeriy Nikolaev. TRAMA: un miliardario russo, losco speculatore petrolifero e demagogo nazionalista senza scrupoli, aspira a prendere il potere politico assoluto. Entra in scena il Santo che s’innamora, nel frattempo, di una improbabile scienziata.
Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, su Italia 2 alle 21.10
Un thriller di Tim Burton con Johnny Depp ed Helena Bonham Carter protagonisti. TRAMA: Accusato di un crimine che non ha commesso, Benjamin Barker viene imprigionato oltreoceano. Riuscito a evadere, ritorna a Londra e, sotto la falsa identità di Sweeney Todd, apre una bottega di barbiere sopra il malfamato negozio di torte salate della signora Lovett con l’aiuto della quale cercherà di vendicarsi di coloro che lo hanno accusato e imprigionato, in particolare il giudice Turpin, che nel frattempo esercita la patria potestà sulla figlia di Todd, Joanna.
The river wild – il fiume della paura su Rete 4 (canale 4) alle 21.15
Film thriller diretto da Curtis Hanson con Meryl Streep, Kevin Bacon, David Strathairn. TRAMA: Gail vive a Boston: una bella casa, un marito architetto, due figli e un cane, ma è nata nei territori del selvaggio Ovest. È lì che ritorna per passare qualche giorno di vacanza praticando il suo sport preferito, il rafting, cioè la discesa delle rapide di un fiume su un gommone. Va da sé che la gita, presi a bordo due ragazzotti che si riveleranno rapinatori in fuga, si trasformi ben presto in un incubo.
Film horror e thriller in seconda serata
The Expatriate – In fuga dal nemico, su Rai Movie (canale 24) alle 23.05
Thriller con la regia di Philipp Stölzl con Olga Kurylenko, Aaron Eckhart, Liana Liberato, Garrick Hagon, Neil Napier. TRAMA: Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della CIA e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che Ben crede, non sapendo di essere, insieme alla figlia, al centro di un vasto complotto internazionale.
Fargo, su Sky Cinema Cult alle 23.15
Mitico thriller diretto dai fratelli Coen, con Frances McDormand e William H. Macy, Steve Buscemi, Peter Stormare.TRAMA: Jerry Lundegaard, un venditore di auto del Minnesota inguaiato dai debiti, decide di far rapire la moglie e chiedere il riscatto al ricco padre di lei. A tale scopo assolda due delinquenti, Carl e Gaear, che si rivelano però molto maldestri. Senza che fosse nei piani, i due trasformano il rapimento in una carneficina, facendo fuori un poliziotto e due passanti che avevano casualmente assistito al fatto. La situazione precipita e la striscia di sangue si allunga. Ma sulle tracce dei killer si scatena il capo della polizia locale, Marge Gunderson, poliziotta al primo caso di omicidio e al settimo mese di gravidanza.
La madre, su Italia 2 (canale 35) alle 23.15
Film horror del 2013, diretto dal regista di IT Andres Muschietti, con Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau. TRAMA: Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lilly scomparvero dal quartiere in cui abitavano, senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas e la sua fidanzata Annabel non hanno fatto altro che cercarle. Ma quando le ragazze vengono incredibilmente ritrovate vive in un rifugio fatiscente, la coppia inizia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti ad essere stati accolti nella loro casa. Mentre Annabel cerca di ricreare una vita normale per le due sorelle, cresce la sua convinzione che in casa aleggia una presenza maligna. Le sorelle presentano semplicemente i sintomi di un trauma o c’è veramente un fantasma che si aggira intorno a loro? E come hanno fatto a sopravvivere tutti questi anni da sole? Mentre la donna cerca risposte a queste domande spaventose, si renderà conto che i sussurri che echeggiano in casa quando le ragazze vanno a letto, provengono dalle labbra di una presenza letale.
[amazon_link asins=’B00CO8AF56,B01M116YXK,B01M023RAE,B074ZX9P2S,B01MR5L8KE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’370732b9-eadd-11e7-ad80-c9171781d166′]