Batman v Superman: foto dei costumi di Batman, Superman e Wonder Woman
Dopo aver annunciato la sinossi di Batman v Superman, la Warner Bros. Consumer Products mette in mostra, all’Expo Licensing di Las Vegas, alcuni costumi che saranno usati l’anno prossimo nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Appaiono così sotto gli occhi di tutti glia biti di scena di Henry Cavill per Superman, Ben Affleck per Batman e ovviamneto quello di Wonder Woman che sarà indissato da Gal Gadot e che è esposto per la priam volta in pubblico.
Di seguito potete ammirare le immagini di tutti e tre i costumi. Ovviamente, il regista Zack Snyder aveva già una base dalla quale partire per ciò che concerne la tuta di Superman, tratta direttamente dal film L’Uomo d’Acciao, ma aveva bisogno di integrarlo con la maschera di Batman: un abbigliamento che abbiamo visto molte, anzi moltissime volte sullo schermo. Questa però è la priam volta un costume che abbiamo visto sullo schermo molte, molte volte prima, ma questa è la prima volta che Wonder Woman appare sullo schermo con un vestito così forte e decisamente liberatatorio.
Snyder e il costumista Michael Wilkinson hanno immaginato per Wonder Woman un costume che non si sarebbe distaccato molto dalla linea tracciata dai fumetti e che avesse altresì a che fare con la storia stessa del personaggio, ma al contempo volevano adattarlo al nuovo film della DC Universe Movie. Il risultato, come potete vedere, è abbastanza sorprendente, soprattutto per quanto riguarda la scritta sulla parte interna dello scudo del personaggio.
Che aspettate? Date pure un’occhiata alle foto e resatte sintonizzati su Cinematographe!
Fonte: Collider