Belle e Sebastien – Amici per sempre: la tenera coppia nel trailer italiano

Dopo un anime e due live-action, il romanzo di Cécile Aubry ispira Belle e Sebastien - Amici per sempre, in cui rivedremo il cane da montagna divenuto mamma di tre cuccioli.

Ha scaldato il cuore di molti spettatori con due film e ora la coppia indivisibile torna in Belle e Sebastien – Amici per sempre, di cui è stato svelato il trailer italiano ufficiale.

Nel ruolo del piccolo Sebastien è stato confermato Félix Bossuet, al cui fianco rivedremo inoltre Tchéky KarioThierry Neuvic, rispettivamente nei panni del simpatico nonno e del padre del giovane protagonista. Ma Belle e Sebastien – Amici per sempre non sarà solamente un sequel di ritorni; la storia vedrà un cattivo d’eccezione ovvero Clovis Cornillac (Asterix alle Olimpiadi), anche regista del film.

In Belle e Sebastien – Amici per sempre, i due protagonisti dovranno affrontare la possibilità di un trasloco, che vedrebbe il ragazzo trasferirsi in Canada e lasciare dunque il nonno, che da sempre lo ha spronato a viaggiare ed esplorare il mondo. A complicare le cose sarà inoltre l’arrivo di un ipotetico proprietario del cane da montagna, determinato a riprendersi l’animale, che intanto ha dato alla luce tre splendidi cuccioli. Fra la maternità del cane dei Pirenei e la minaccia di perdere la loro amicizia, i due amici intraprenderanno una nuova avventura che salderà ancor più il loro legame.

Come sempre ispirato al romanzo della francese Cécile Aubry, da cui già era stato tratta una serie animata giapponese della MK Company, andata in onda negli anni ’80, Belle e Sebastien – Amici per sempre sarà nelle sale italiane a partire dal 22 febbraio 2018, distribuito da Notorious Pictures.