Disjointed – Stagione 2: Kathy Bates nel trailer della serie Netflix
Kathy Bates torna nei panni di Ruth nella seconda stagione di Disjointed, serie Netflix in cui vedremo la nostra protagonista riaprire la sua attività come negoziante di marijuana per vivere il suo personale Sogno Americano.
Da una serie come Disjointed, non potevamo che aspettarci un trailer fuori di testa per la stagione 2, tra pochi giorni disponibile su Netflix.
Creata dai premi Emmy Chuck Lorre e David Javerbaum, Disjointed (QUI la recensione della prima stagione) vede Kathy Bates in quella che potremmo definire una visione atipica del Sogno Americano, tra alti e bassi di una famiglia in cui l’uso della marijuana è una tradizione. L’attrice interpreta Ruth, che da sempre si batte per la legalizzazione e i cui sogni si realizzano quando apre un negozio di cannabis a Los Angeles. In questa Stagione 2, vedremo la donna e la sua squadra di nuovo in affari dopo aver visto la propria attività chiusa dalla DEA. Oltre al trailer, Netflix ha svelato un’illustrazione che ritrae la nostra protagonista assieme agli altri personaggi.
Il cast di Disjointed – Stagione 2, che approderà su Netflix il 12 gennaio, comprende anche Chris Redd, Nicole Sullivan, Tone Bell, Betsy Sodaro, Elizabeth Alderfer, Dougie Baldwin, Elizabeth Ho e Aaron Moten. Premiata con un Oscar e un Golden Globe per il suo ruolo nel film Misery non deve morire, tratto dal romanzo di Stephen King, Kathy Bates non è nuova ai ruoli televisivi, avendo ottenuto in tutto 14 nomination agli Emmy. Tra le serie TV a cui ha partecipato ricordiamo American Horror Story e Due uomini e mezzo.