Maze Runner – La rivelazione batte Avengers: Infinity War e domina i social
Il terzo e ultimo capitolo della saga Maze Runner - La rivelazione è il film più chiacchierato sui social e batte persino Avengers: Infinity War e Cinquanta sfumature di rosso
Maze Runner: La rivelazione di Fox ha dominato le discussioni sui social media la settimana scorsa con 53.000 nuove conversazioni, grazie alla pubblicazione di un nuovo poster il 26 dicembre, secondo la società di misurazione dei media comScore e il suo servizio PreAct. Maze Runner – La rivelazione è il terzo e ultimo capitolo trilogia di fantascienza Maze Runner. La data di uscita originale del film è stata posticipata di quasi un anno per permettere alla star Dylan O’Brien di riprendersi dalle ferite riportate a causa di un incidente avvenuto durante le riprese.
Cinquanta sfumature di rosso della Universal ha generato 37.000 nuove conversazioni la scorsa settimana, in vista di un’anteprima del suo nuovo trailer per l’ultima puntata della trilogia cinematografica basata sui romanzi erotici di E.L. James. Il dramma sentimentale è previsto nelle sale l’8 febbraio. James Foley ha diretto Cinquanta sfumature di rosso da una sceneggiatura di Niall Leonard, il marito della James. I primi due film della serie Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero hanno incassato complessivamente 950 milioni di dollari in tutto il mondo.
Black Panther di Disney-Marvel ha generato quasi 35.000 nuove conversazioni la scorsa settimana dopo aver lanciato un nuovo trailer il 26 dicembre. Chadwick Boseman, che ha debuttato nel personaggio nel film Captain America: Civil War, interpreta T’Challa, il re di una nazione africana immaginaria e tecnologicamente avanzata di nome Wakanda. Black Panther arriva nei cinema il 14 febbraio.
Nella classifica c’è anche Avengers: Infinity War di Disney-Marvel che ha prodotto 22.000 nuove conversazioni la scorsa settimana dopo aver rilasciato una nuova immagine il 29 dicembre, tra una sfilza di trailer realizzati dai fan e dopo essere stato nominato “film più atteso del prossimo anno”.