Solo: A Star Wars Story avrà un titolo leggermente diverso in Spagna
Il titolo spagnolo sarà Han Solo: A Star Wars Story, come ufficialmente rivelato da un logo condiviso sulla pagina Facebook spagnola del film.
Il prossimo spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story avrà un titolo leggermente diverso in Spagna. Rivelato sulla pagina ufficiale Facebook spagnola di Star Wars, il film sarà distribuito come Han Solo: A Star Wars Story.
Il titolo spagnolo è emerso la scorsa settimana quando un’ immagine promozionale russa non ufficiale è arrivata sul web, ma ora un logo ufficiale è stato condiviso sulla pagina Facebook del film in Spagna. Potete vederlo qui sotto:
Ron Howard ha diretto Solo: A Star Wars Story, che racconta del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) negli anni 18-24 della sua vita e includerà l’incontro con Chewbacca (Joonas Suotomo) e la scoperta (o forse la vittoria) del Millennium Falcon di Lando Calrissian (Donald Glover). La sceneggiatura è stata scritta dal veterano di Star Wars, lo scrittore Lawrence Kasdan e il figlio Jon Kasdan. Il compositore di Dragon Trainer, John Powell, realizzerà la colonna sonora del film con un tema originale composto da John Williams.
Il film vede la partecipazione di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Paul Bettany e Warwick Davis.
Solo: A Star Wars Story è attualmente in programma per il rilascio il 25 maggio 2018. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
[amazon_link asins=’B012CME2B6,B019RP7EQ6,B00ZRXOVOG,B01CIV3ABO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93445ab9-f05b-11e7-830b-cd9e68804dc6′]