Black Mirror: l’episodio USS Callister potrebbe ottenere uno spin-off
Toby Haynes, che ha diretto l'episodio di Black Mirror USS Callister, ha parlato con THR delle sue speranze per una serie spin-off.
Uno degli episodi più acclamati della nuova stagione di Black Mirror è USS Callister e si parla dell’ipotesi di una serie spin-off! L’episodio segue Jesse Plemons nel mondo reale in cui sviluppa il codice per un gioco di realtà virtuale e nel mondo virtuale in cui controlla le repliche digitali dei suoi collaboratori su una nave spaziale. Toby Haynes, che ha diretto l’episodio, ha parlato con THR delle sue speranze per uno spin-off.
“Stavo parlando con Louise Sutton, che ha prodotto questo e Metalhead, e ha inventato una brillante idea di girarlo in una serie TV. Mi piacerebbe fare una serie TV di USS Callister – è probabilmente uno dei migliori pilot di uno spettacolo spaziale, mai realizzati. E l’ho fatto! Quindi sono entusiasta di vederlo in una serie TV “, ha detto Haynes. “Penso che Charlie possa rivisitarlo come un Black Mirror. Se sarò io a farlo, non lo so. Essendo un fan dello show, e facendone anche parte, mi piacerebbe lavorare nuovamente con quella troupe e il cast. Sarebbe un regalo per un regista. “
Cristin Milioti, che interpreta il ruolo di Nanette Cole, ha detto che le piacerebbe rivisitare il suo personaggio.
“Morirei se trasformassero questo in una serie spin-off perché voglio vedere quel gruppo di persone capire come farlo, perché è così reale. Sono molto divertenti e molto disfunzionali, ma è anche un gruppo di colleghi di ufficio – è come The Office nello spazio “, ha detto a THR. “Sono bloccati in questa cosa che non hanno nemmeno creato e avrebbero dovuto combattere gli alieni. È un concetto così incredibile. Forse è un desiderio speranzoso da parte mia, ma mi piacerebbe vederlo.”
[amazon_link asins=’B01N38NNDW,B0762JBFKQ,B00R1MMO3G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’017737f2-f066-11e7-8778-4d2d69f82069′]