Rising Star Award: Gal Gadot cita Zack Snyder nel discorso di ringraziamento
Ecco il bellissimo discorso di ringraziamento che Gal Gadot ha fatto durante la consegna del Rising Star Award al Palm Springs Film Festival Gala. Menzione speciale per il regista Zack Snyder, che ha creduto in lei fin dall'inizio.
Gal Gadot, la star di Wonder Woman, ha ricevuto il Rising Star Award al Palm Springs Film Festival Gala, e per l’occasione ha ringraziato il regista Zack Snyder, per averla scelta come eroina della DC Comics nel suo Batman v Superman: Dawn of Justice (film in cui l’attrice ha debuttato nei panni della Dea delle Amazzoni).
Gal Gadot ha ringraziato Zack Snyder per averle dato la possibilità di migliorare come attrice, e per averla scelta, tra migliaia di opzioni, come la Wonder Woman dell’Universo Esteso DC, proprio nel momento in cui stava pensando di abbandonare la recitazione:
“Grazie per questo onore. Tutto questo è nuovo per me, e mi sento così grata di essere qui, specialmente in una sala piena di persone che mi hanno ispirata enormemente, e che ammiro moltissimo. Grazie. Pensavo già di essere stata premiata abbastanza per aver avuto l’opportunità di lavorare con persone così splendide. Per cui, ricevere anche questo premio è qualcosa di veramente speciale per me. Quattro anni fa ero così stanca di tutti quei noi, e dei mille rifiuti, che mi ero decisa ad abbandonare la recitazione. Ovviamente, però, l’universo ha sempre in serbo per noi delle soluzioni misteriose e meravigliose e, proprio quando avevo deciso di abbandonare tutto questo, ho ricevuto una chiamata in cui mi dicevano che avevo ottenuto la parte. Zack Snyder aveva questa visione molto forte di chi Wonder Woman dovesse essere, e gli sarò per sempre grata per avermi dato la possibilità di interpretare questo leggendario personaggio. Lavorare a Wonder Woman è stata una di quelle esperienze che ti cambiano la vita. Questo personaggio rappresenta molto di quello in cui credo. Lei fa sempre la cosa giusta, aiuta gli altri, è coerente a ciò in cui crede, e viene costantemente motivata dalla più bella qualità che ci possa essere: l’amore. È qualcosa di cui abbiamo tutti bisogno“.
[amazon_link asins=’B01NCIZ1GP,B0714PP394,B0714D5TXP,B072BYW98S,B01CDQ6QWO,B01IY00OQW,B01KJGGSNM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8801f2b3-f0c2-11e7-b72a-edccc49b48a8′]