Prison Break: Fox annuncia una nuova versione della serie
In base a quanto dichiarato dal presidente della Fox Entertainment, ci sarebbe una nuova versione di Prison Break in cantiere. Il progetto, però, è ancora agli stadi iniziali, per cui ci sono pochissimi dettagli al riguardo.
Sembra che Michael Scofield non sia ancora fuggito dalla Fox, anche se il modo in cui sta tornando è particolarmente avvolto nel mistero. Una nuova versione della celebre serie Prison Break è in fase di sviluppo alla Fox, ad annunciarlo è stato proprio il Presidente della Fox Entertainment, Michael Thorn.
Ecco cosa ha dichiarato Michael Thorn in data odierna, riguardo alla nuova versione di Prison Break:
“Stiamo sviluppando una nuova versione della serie. È proprio agli stadi iniziali dello sviluppo, ma siamo molto entusiasti di questo progetto. Saremo felici di condividere maggiori dettagli con tutti voi quando avremo più materiale. Ma a oggi possiamo confermarvi che ci stiamo lavorando duramente“.
Anche se sta per arrivare la sesta stagione del revival dello show, Thorn ha ribadito che, proprio perché il progetto è ancora alle primissime fasi, non possono dire molto al riguardo. Non sappiamo se questa nuova versione include il ritorno delle star Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies. L’unica cosa che sappiamo, al momento, è che ci sarà una sesta stagione di Prison Break, che attualmente è in lavorazione.
Sicuramente avremo ulteriori dettagli prossimamente, nel frattempo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!
[amazon_link asins=’B00423BHCQ,B008MFXJG2,B06Y38JNRN,B00462YK40,B00423BHDK,B0041KY77M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b1dc9b9-f18c-11e7-9951-a38502fb573f’]