Samson: Taylor James è Sansone nel trailer del film biblico
Protagonista di diversi film italiani, il possente Sansone torna in Samson, rilettura del racconto biblico in cui troviamo Taylor James nel ruolo di protagonista e Bruce Macdonald alla regia. Nel cast non mancano star quali Billy Zane e Rutger Hauer.
La Bibbia torna a ispirare Hollywood, con la Pure Flix pronta a distribuire Samson, film con protagonista il mitico Sansone di cui possiamo finalmente vedere il primo trailer ufficiale.
Samson è presentato come l’emozionante rilettura della vocazione, del tradimento e della conseguente redenzione di un campione. Michael Scott, CEO della Pure Flix, ha dichiarato che “se avete mai affrontato le avversità e vi siete chieste se Dio è abbastanza grande da vedervi attraverso [di esse], questo è il vostro film.” Noto per la sua forza legata alla folta criniera, Sansone è stato più volte protagonista sul grande schermo, anche in audaci crossover temporali di produzione italiana quali Sansone contro il corsaro nero e Sansone e il tesoro degli Incas.
Basata sul racconto biblico, la storia di Samson vede l’eroe scelto da Dio per liberare Israele; la sua forza sovrannaturale e il suo furore lo metteranno presto contro l’oppressivo impero dei Filistei. Dopo essere stato tradito da un malvagio principe e da una bella tentatrice, Sansone viene catturato e accecato dai propri nemici, ma continuerà a lottare per la vittoria grazie al sostegno di Dio.
Se l’incipit non basta a incuriosirvi, Samson può contare anche su un cast di nomi non indifferenti; oltre a Taylor James nel ruolo di protagonista, il film vede la partecipazione di Billy Zane, Rutger Hauer, Jackson Rathbone, Lindsay Wagner e Caitlin Leahy. Negli Stati Uniti, il titolo uscirà il 16 febbraio. La regia è nelle mani di Bruce Macdonald.