X-Files: incredibili rivelazioni dal set
FOX ha rivelato la prima immagine dal set di X-Files. David Duchovny e Gillian Anderson ritornano per interpretare gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, proseguendo così gli episodi della fortunata serie televisiva. Nell’immagine qui di seguito potete vedere il creatore di The X-Files, Chris Carter al lavoro!
EXCLUSIVE: Your first look at Mulder and Scully! #TheXFiles pic.twitter.com/UexSfktTbA
— The X-Files (@thexfilesfox) 10 Giugno 2015
Mitch Pileggi ha anche confermato che tornerà sul piccolo schermo nei panni di Walter Skinner e Joel McHale rivelerà delle notizie sui nuovi episodi. A quanto pare è previsto il ritorno anche dell’accanito fumatore William B. Davis, di Annabeth Gish e degli agenti speciali Robert Patrick, Monica Reyes e John Doggett, anche se la loro presenza non è stata ancora confermata.
X-Files ha fatto il suo primo debutto nel settembre 1993. Nel corso della sua storia si sono susseguite ben nove stagioni, che hanno attratto i telespettatori con temi di grande impatto sociale, come l teoria del complotto, gli UFO, le mutazioni genetiche, il paranormale, etc. Ogni episodio è chiuso in sé, eppure lascia lo spiraglio per agganciarsi a tutti gli altri, incuriosendo gli spettatori. Chris Carter mette sul piccolo schermo uno dei drammi televisivi di maggior successo degli ultimi tempi. The X-Files si è aggiudicato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody.
Siete pronti a seguire ancora una volta le indagini FBI condotte da Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) e a perdervi tar i meandri degli insoluti “X-Files”? Tanto lo sapete che la serie vi porterà sempre verso il paranormale!
Rimanete sui nostri canali, vi sapremo dare tutte le informazioni del caso!
Fonte: Comingsoon.net