Film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 gennaio 2018
The Grudge, Panic Room e tanti altri film horror e thriller da vedere oggi in tv!
Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 6 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme la programmazione e, se non dovesse soddisfarvi appieno, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.
Film horror e thriller in prima serata
The Fan – il mito su Sky Cinema Max alle 21.00
Thriller diretto da Tony Scott con Robert De Niro, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Benicio Del Toro. TRAMA: Bobby Rayburn è un asso del baseball da poco ingaggiato dai San Francisco Giants per la simpatica cifra di quaranta milioni di dollari. Gil Renard è un rappresentante di coltelli in via di licenziamento da lavoro e famiglia. Gil adora Mick Jagger, acolta “solo-musica-rockettara” – con una speciale predilezione per “Simpathy for The Devil” – ed è un fanatico di Bobby, da cui si aspetta tutto il bene possibile, scudetto incluso. Comincia così a perseguitarlo.
Film horror e thriller in seconda serata
I figli degli uomini su IRIS (canale 22) alle 23.05
Thriller diretto da Alfonso Cuarón con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Chiwetel Ejiofor. TRAMA: 2027, Londra. In un mondo caotico in cui gli umani non possono più procreare, Theo Faron, un disilluso ex professore di storia, e la sua ex moglie rivoluzionaria, accettano di condurre una donna che è miracolosamente rimasta incinta dopo 20 anni di sterilità generale a un santuario in riva al mare dove la nascita di suo figlio può aiutare gli scienziati a salvare il futuro dell’umanità.
La nona porta su Rete4 (canale 4) alle 23.24
Film thriller diretto da Roman Polanski con Johnny Depp, Frank Langella, Lena Olin, Emmanuelle Seigner. TRAMA: Dean Corso, cercatore di libri antichi per collezionisti, viene ingaggiato dal famoso bibliofilo Boris Balkan. La sua missione è quella di trovare gli ultimi tre esemplari di un leggendario manuale di invocazione satanica e scoprire quale è quello vero. Dean accetta la sfida protetto da una creatura angelica.
Panic Room su Nove (canale 9) alle 23.30
Film thriller diretto da David Fincher con Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker, Dwight Yoakam. TRAMA: Meg Altman, una donna sulla trentina divorziata con una figlia, vive in una grande casa a Manhattan appena aquistata. Quando tre ladri vi entrano per rubare, Meg si rifugia con la figlia all’interno della panic room, una stanza inventata apposta per rifugiarvisi in caso di pericolo. La panic room però, è proprio dove i ladri cercano il bottino.
The Grudge su Rai 2 (canale 2) alle 24.35
Film horror diretto da Takashi Shimizu con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, Bill Pullman. TRAMA: l’aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica e terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come “The Grudge/Il Rancore”, questa maledizione fa morire le sue vittime…
Non si deve profanare il sonno dei morti su Iris (canale 22) alle 02:50
Horror diretto da Jorge Grau con Ray Lovelock, Christine Galbo, Arthur Kennedy, Aldo Massasso. TRAMA: Due giovani amici, George ed Edna, si fermano per qualche giorno a Southgate, in Inghilterra, per far visita alla sorella della ragazza. Nella zona si stanno svolgendo una serie di esperimenti per l’eliminazione dei parassiti attraverso potenti scariche di ultrasuoni. I risultati sono molto soddisfacenti, ma gli effetti collaterali non tradano a farsi sentire: bambini che si trasformano in feroci assassini, animali impazziti, cadaveri resuscitati… L’unico a collegare i due avvenimenti è Steven, ma nessuno vuole credergli…
[amazon_link asins=’B004DZUM4M,B000SL1URS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3991c151-f26d-11e7-aa69-2fed20bdaccc’]