The Americans – stagione 6: ecco quando inizierà la stagione finale
Siete curiosi di scoprire come finirà The Americans? La serie del network FX debutterà negli states il 28 marzo prossimo
FX ha annunciato la data di debutto di uno dei suoi prodotti più attesi di questa stagione. Stiamo parlando della sesta e ultima stagione di The Americans.
La stagione finale di The Americans torna a raccontare per un’ultima volta il dramma di un’epoca attraverso il complesso matrimonio di due spie del KGB che fingono di essere americani comuni. I protagonisti della serie sono Matthew Rhys e Keri Russell, insieme a Holly Taylor e Noah Emmerich. The Americans debutterà per l’ultima volta sugli schermi statunitensi il 28 marzo.
La serie è stata creata da Joe Weisberg che lavora anche come produttore esecutivo insieme a Joel Fields. Graham Yost, Chris Long, Stephen Schiff e Mary Rae Thewlis sono anche produttori esecutivi, insieme ai capi della sezione televisione della Amblin Justin Falvey e Darryl Frank. The Americans è prodotto da Fox 21 Television Studios e FX Productions.
Ambientato nei primi anni ’80 durante la Guerra Fredda, The Americans, è la storia di Elizabeth (Russell) e Philip Jennings (Rhys), due ufficiali sovietici del KGB che si fingono una coppia di sposi americani che vivono nella periferia nord-occidentale di Washington, con i loro figli Paige (Holly Taylor) e Henry (Keidrich Sellati). Il loro vicino Stan Beeman (Noah Emmerich) è un agente dell’FBI che lavora nel controspionaggio.
Keri Russell nella sua carriera ha partecipato a progetti come Racconti incantati, Goats, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e alle serie Settimo cielo e Scrubs – Medici ai primi ferri. Matthew Rhys, invece, è apparso in film come Elizabeth, Amore e altri disastri, Il sapore del successo e lo vedremo prossimamente in The Post di Steven Spielberg.
[amazon_link asins=’B00NGF05ZG,386521584X,B01FL1VK8I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d62345d5-f25f-11e7-95fa-3764e186fe82′]