Aquaman: un fan poster immagina il look di Black Manta e Ocean Master
Non avendo ancora alcuna immagine ufficiale dei due principali villain di Aquaman, Ocean Master e Black Manta, un fan ha realizzato un poster in cui viene data un'idea dell'ipotetico aspetto dei due personaggi.
Aquaman rappresenta una grandissima speranza per la DC Films nel 2018, grazie soprattutto all’attore Jason Momoa, che ha riscosso un enorme successo con il suo debutto nei panni di Arthur Curry / Aquaman in Justice League.
I fan di Aquaman non vedono l’ora di scoprire come James Wan (regista de L’evocazione – The Conjuring e di Fast & Furious 7) abbia trattato la mitologia del supereroe presente nella DC Comics. L’hype di un fan ha condotto l’appassionato alla realizzazione di un poster, ipotizzando l’iconografia dell’eventuale poster dell’atteso cinecomic.
Il poster, realizzato da DigestingBat, tenta di dare ai fan una versione dell’aspetto dei due principali villain della pellicola: Ocean Master e Black Manta. In basso, sulla destra, troviamo il personaggio di Orm, alias Ocean Master, che nel film sarà interpretato da Patrick Wilson (Watchmen). La rivalità tra Arthur e Orm, per aggiudicarsi il Trono di Atlantide, rappresenta l’elemento Shakesperiano all’interno della moderna mitologia di Aquaman, e i fan si aspettano grandi cose da questa rivalità anche nel film.
In cima al poster fan made, invece, si erge Black Manta, il pirata / mercenario che è stato la più grande maledizione della vita del supereroe. Black Manta, che nel film sarà interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down), è uno dei personaggi più attesi dai fan nell’Universo Esteso DC. Ancora non abbiamo alcuna immagine ufficiale che ritrae i due villain.
[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B01N4U59KK,B019O8ZAKI,B06XKCJCC3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0af0990b-f268-11e7-8047-497bb3bcfe3d’]