The Tick – stagione 2: il trailer ufficiale rivela la data di arrivo
Il nuovo trailer ufficiale della stagione 2 di The Tick rivela la data di inizio della serie Amazon Prime, oltre che ai nuovi membri del cast
Se siete fan di The Tick, che sia dei fumetti, del cartone o della serie live-action, vorrete assolutamente vedere questo trailer. Il video annuncia il ritorno del super-comedy show per il febbraio prossimo su Amazon e rivela che non solo The Tick e Arthur si uniranno per combattere il male questa volta, ma saranno affiancati da un gruppo di supereroi decisamente simili a loro.
Se vi siete persi l’ultima versione di The Tick di Ben Edlund, ora è il momento perfetto per lasciarsi coinvolgere dall’eccellente adattamento prima del suo ritorno del 23 febbraio. Peter Serafinowicz continua a vestire i panni del personaggio protagonista accanto al suo amico sempre nervoso Arthur (Griffin Newman), ma saranno anche raggiunti da Overkill (Scott Speiser), Tinfoil Kevin (Devin Ratray), Superian (Brendan Hines), Midnight (doppiato da Townsend Coleman nella versione originale), Dangerboat (doppiato da Alan Tudyk) e Dot (Valorie Curry) per combattere le forze di Miss Lint (Yara Martinez) e The Terror 2.0 (Jackie Earle Haley).
The Tick ritorna con altri episodi pieni di azione! Il male è in marcia, e la città si trova proprio sul suo percorso. Qualcosa di terribile sta per accadere e Destiny ha bisogno dei suoi campioni ora più che mai. Tick e Arthur mettono insieme la banda per uno scontro tra giustizia e malvagità. Trovate i nuovi episodi di The Tick su Prime Video. La prima stagione è ora disponibile sul servizio streaming anche in Italia. Non è chiaro se la seconda stagione arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti.
In un mondo in cui i supereroi sono stati reali per decenni, un ragioniere con problemi di salute mentale e poteri pari a zero arriva a rendersi conto che la sua città è di proprietà di un super cattivo globale a lungo creduto morto. Mentre lotta per scoprire questa cospirazione, cade in combutta con uno strano supereroe blu.