Green Lantern Corps: il film è ancora in lavorazione
David Goyer, sceneggiatore del film, ha confermato che il progetto è "ancora in lavorazione" durante un'intervista con IGN.
Sembra che il film Green Lantern Corps della DC non sia ancora in dubbio ma continui a mantenere il suo status di pellicola in lavorazione. David Goyer, che è stato nominato uno degli sceneggiatori del film quasi esattamente un anno fa, ha confermato che il progetto è “ancora in lavorazione” durante un’intervista con IGN. Ma secondo Goyer, il tempo dirà esattamente quando i fan potranno aspettarsi qualche tipo di aggiornamento sul film, specialmente considerando i recenti cambiamenti interni che hanno subito DC Films e Warner Bros.
“Non lo so.” Goyer ha rivelato. “Chissà, specialmente con quello che sta succedendo nell’universo DC? Ovviamente c’è un’intera ricalibrazione, a causai di questo, al momento.”
Green Lantern Corps è stato uno dei più grandi enigmi all’interno del DC Extended Universe, dopo che il film è stato annunciato per la prima volta nel 2014. Negli anni successivi, il progetto ha subito alcune evoluzioni, con potenziali registi – tra cui Goyer – suggerito regolarmente per prenderne le redini.
Per un certo periodo, i fan hanno temuto che Green Lantern Corps fosse stato messo nel dimenticatoio, fino a quando la Warner Bros. ha incluso il film nell’ annuncio del Comic-Con di San Diego. Questo, unito alla breve introduzione di un membro del Lantern Green Corps in Justice League, ha reso alcuni fan ottimisti riguardo a ciò che il film potrebbe portare.
E, naturalmente, c’è ancora la natura di chi finirà nel film, che è stato descritto sia come un “Arma letale nello spazio” che la risposta di DC ai Guardiani della Galassia. I fan hanno fatto ipotesi sul casting del film un bel po’, in gran parte grazie alla frequente abitudine a trollare di Armie Hammer. Alla fine, l’attore ha dovuto mettere le cose in chiaro sulla possibilità che interpretasse Hal Jordan, anche se i fan continuano a sperare che interpreterà il ruolo.
“Non ho nulla da confermare o negare”, ha detto Hammer ad aprile. “Il solo modo in cui ho sentito parlare di Lanterna Verde nella mia vita è arrivato dai social media”. Al di fuori di Hammer, sono stati suggeriti alcuni nomi, con anche Charlie Hunnam possibile candidato per il ruolo di Hal Jordan. Nel frattempo, Tyrese, Common e Moonlight’s Trevante Rhodes sono stati suggeriti per il ruolo di John Stewart.
[amazon_link asins=’B007D850ES,B00VET8AK8,1401210589,B00KW6X9XC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6c0fcde-f5ca-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]