Flower: trailer della dark comedy con Zoey Deutch
Zoey Deutch è la teenager protagonista di Flower, dark comedy sul delicato tema della pedofilia. Ecco il primo trailer ufficiale del film
L’ultimo film di Max Winkler, Flower, affronta il tema molto serio della pedofilia con uno sguardo irriverente – e il nuovo trailer illustra perfettamente cosa possiamo aspettarci dalla pellicola e dal suo tono decisamente sopra le righe.
Zoey Deutch interpreta Erica, una diciassettenne R-rated, una sorta di Juno che incontra la parlantina di Una mamma per amica, e che è tanto brillante quanto ribelle. Nel trailer, vediamo sua madre (Kathryn Hahn) dare il benvenuto al figlio del suo nuovo fidanzato (Tim Heidecker), Luke (Joey Morgan), appena uscito dalla riabilitazione per tornare a vivere con la famiglia.
Di conseguenza, il suo mondo è sconvolto e lei è sopraffatta dal cambiamento. Con Luke e le sue amiche Kala (Dylan Gelula) e Claudine (Maya Eshet) al seguito, Erica viene a scoprire che il professor Will (Adam Scott) è un presunto molestatore di bambini. I risultati sono pericolosi e i loro squilibri adolescenziali diventano un catalizzatore per crescere in modi imprevedibili e inaspettati.
Winkler ha diretto la dark comedy Flower da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Matt Spicer (Ingrid Goes West) e Alex McAulay, che ha anche scritto la storia.
Abbiamo visto precedentemente Zoey Deutch nella commedia Nonno scatenato accanto a Zac Efron e Robert De Niro, in Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater e in Proprio lui? insieme a James Franco e Bryan Cranston. Ha anche partecipato ai film Rebel in the Rye (regia di Danny Strong) e in The Disaster Artist di James Franco.