Black Panther: Wakanda per sempre nel trailer ufficiale italiano
Il trailer italiano di Black Panther ci riporta in Wakanda, in cui T'Challa è diviso tra i suoi obblighi di sovrano e le sue responsabilità di supereroe. Il film, diretto da Ryan Coogler, è un successo annunciato, avendo già infranto un precedente record di Captain America: Civil War.
Ormai a circa un mese dall’uscita, il re del Wakanda torna nel trailer ufficiale italiano di Black Panther, diretto da Ryan Coogler e con Chadwick Boseman nuovamente nei panni di T’Challa.
Dopo aver apprezzato il trailer svelato durante la National Championship, il cinecomic targato Marvel Studios si mostra in questo fantastico promo che ripercorre molti dei momenti vissuti nei precedenti teaser, regalandoci però anche qualche piccola sorpresa. Nel video torna protagonista assoluto Killmonger, villain interpretato da Michael B. Jordan, che mette in chiaro come il suo obiettivo sia il trono del Wakanda. Come appare evidente nel nuovo trailer, dopotutto, T’Challa è sia il re del popolo africano sia un eroe del mondo, e questa ambivalenza dovrebbe giocare un ruolo fondamentale nel film. Oltre al trailer, la Marvel ha pubblicato un poster italiano in cui il nostro eroe è alle prese con un inseguimento per le strade trafficate.
Se è vero che manca ancora un mese all’uscita, Black Panther è senza dubbio lanciato verso un successo imponente: non solo il film di Ryan Coogler, con molta probabilità, dovrebbe battere il record di Doctor Strange come film sulle origini di un singolo supereroe Marvel dall’incasso maggiore, ma ha anche già liquidato Captain America: Civil War, in cui T’Challa aveva fatto la sua prima comparsa, nel numero di biglietti venduti durante le prime 24 ore di prevendita.
Essendo l’ultimo film Marvel prima di potrebbe infatti divenire il quinto maggiore incasso di Avengers: Infinity War, Black Panther catalizzerà l’attenzione di un gran numero di fan. Il cast, oltre a Boseman e Jordan, vanta nomi quali Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett, Forest Whitaker e Letitia Wright. Il debutto nelle sale italiane è fissato al 14 febbraio.
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B072XL48Y2,B013X42GJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df85a6e3-f501-11e7-84ef-3f031aab84b6′]