The Equalizer 2: Denzel Washington farà parte del sequel

Un sequel di The Equalizer dei Village Roadshow è sulla strada! Columbia Pictures ha ufficialmente fissato una data di uscita nel 2017 per il follow-up del regista Antoine Fuqua del 2014 sull’adattamento della serie televisiva del 1980. The Equalizer 2 arriverà sul grande schermo il 29 settembre 2017. Questo è quasi esattamente tre anni dopo il primo film uscito.

Nel primo film, Denzel Washington interpreta McCall, ex black ops commando che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare una giovane ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si ritrova faccia a faccia con i gangster russi ultra-violenti. Mentre serve la vendetta contro coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di McCall di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema, le probabilità sono accatastate contro di loro, e non hanno nessun altro a cui rivolgersi, McCall sarà di aiuto. Egli è l’equalizzatore.

Washington dovrebbe sicuramente rivestire i panni del giustiziere, anche se nessun regista o getto aggiuntivo è, come ora, stato confermato. Washington sta tornando a lavorare con Fuqua, tuttavia, per I magnifici sette, un remake di John Sturges che, a sua volta, è stato un remake di Akira Kurosawa I sette samurai. The Equalizer 2 uscirà nelle sale a partira dal 29 settembre 2017. Restate connessi in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda del giustiziere più famoseo degli ultimi tempi.

Curiosità:

Denzel Washington interpreta Robert McCall. Inizialmente fu scelto l’attore Russell Crowe per il ruolo, ma poi ha dovuto lasciare il progetto. Nella serie televisiva il protagonista era interpretato da Edward Woodward. L’attrice Melissa Leo ha preso parte al terzo episodio della prima stagione della serie tv.Le riprese del film iniziano il 13 giugno 2013 e si svolgono nello stato del Massachusetts, tra le città di Haverhill, Chelsea, South Hamilton, Ipswich, Boston e Salisbury.

Fonte: comingsoon.net