Runaways – Stagione 2: rivelata la colonna sonora della serie Marvel
La colonna sonora di Runaways è uscita oggi (12 gennaio) e include principalmente musica preesistente utilizzata durante la prima stagione.
Al di fuori di Guardiani della Galassia, Runaways ha il miglior uso della musica nel MCU. Sebbene possa sembrare un’affermazione audace, chi la guarda settimanalmente probabilmente sarebbe d’accordo con tale opinione. Il suo uso della musica porta a farle assumere il ruolo di personaggio, in grado di definire il tono della giovane serie per adulti fornendo allo stesso tempo l’aura di mistero e i sottotoni necessari.
Composta da Siddhartha Khosla di This Is Us (che ha anche una musica fantastica), la colonna sonora di Runaways è un must per i fan della serie. Rinnovata di recente per una seconda stagione, la musica della serie è composta da due album. La colonna sonora di Runaways è uscita oggi (12 gennaio) e include principalmente musica preesistente utilizzata durante la prima stagione. L’album digitale della Partitura originale della serie Marvel, con musiche realizzate per lo spettacolo, uscirà il 26 gennaio. Guarda la tracklist qui sotto:
- “Marvel’s Runaways” Main Title – Siddhartha Khosla
- “May I Have This Dance” – Francis and the Lights
- “Cane Shuga” – Glass Animals
- “King Charles” (Clean) – Yungblud
- “Drinkee” – Sofi Tukker
- “Ocean Eyes” (Blackbear Remix) – Billie Eilish
- “Beat Goes On” – Lizzy Land
- “All My Heroes” – Bleachers
- “Antidote” (live version) – Emily Wells
- “Fuerza” (feat. Nani Castle) – Tony Quattro
- “Beyond a Mortal” – Austra
- “Long Life” – Bombadil
- “Blanket Me” – Hundred Waters
- “Gert’s Lullaby” – Siddhartha Khosla