The Oath – Stagione 1: la nuova serie debutterà l’8 marzo
Lo show sarà interpretato da Ryan Kwanten (True Blood), Cory Hardrict (American Sniper) e Katrina Law (Training Day).
Crackle sta aggiungendo un altro spettacolo originale al suo arsenale in streaming, annunciando The Oath – una serie di 10 episodi che esplora la relazione fra alcune bande e poliziotti che cercano di abbatterle – dal produttore esecutivo 50 Cent. La serie debutterà il prossimo 8 marzo.
Lo show sarà interpretato da Ryan Kwanten (True Blood), Cory Hardrict (American Sniper) e Katrina Law (Training Day). 50 Cent e G-Unit Film & Television Inc. stanno producendo la serie, insieme a Todd Hoffman, Dennis Kim, Anne Clements e il creatore dello spettacolo Joe Halpin.
Halpin, che ha anche prodotto Hawaii Five-O e Secrets and Lies, ha una conoscenza approfondita del mondo in cui The Oath è ambientato; ha lavorato per 17 anni nel dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles nel South Central, con 12 anni trascorsi come poliziotto sotto copertura. Lo spettacolo attingerà alla sua esperienza combattendo le bande di L.A. ed esaminerà la relazione tra poliziotti e criminalità organizzata.
Michael Malarkey (The Vampire Diaries), Eve Mauro (CSI Miami), Kwame Patterson (The Wire), Linda Purl (Homeland) e Elisabeth Röhm (Law & Order) completano il cast di The Oath. Restate con Cinematographe-FilmisNow per tutti aggiornamenti sulla serie, in attesa della première e fateci sapere cosa ne pensate e se siete curiosi di vederla!