Avengers: Infinity War – Cap ha un misterioso dispositivo nelle nuove foto
Potrebbe essere che l'oggetto in questione sia il dispositivo usato dagli eroi per viaggiare indietro nel tempo o che abbia qualcosa a che fare con i Chitauri?
Avengers 4 ha terminato le riprese, ma un ultimo giro di foto è emerso oggi. Mentre sono molto simili a quelle che abbiamo già visto, forniscono uno sguardo ravvicinato a uno strano dispositivo nelle mani di Captain America di Chris Evans. È interessante notare che ha gli stessi punti arancioni che Evans, Robert Downey Jr. e Paul Rudd hanno visto di recente sul set del misterioso film.
Potrebbe essere che l’oggetto sia il dispositivo usato dagli eroi per viaggiare indietro nel tempo o che abbia qualcosa a che fare con i Chitauri? È probabile che apparirà piuttosto diverso quando verranno aggiunti gli effetti speciali.
NEW #Avengers4 set photos show #CaptainAmerica and #IronMan in the PAST with #ANTMAN – How is this possible? Alternate timeline proved? https://t.co/zPuGlqjuJM #AvengersInfinityWar pic.twitter.com/jlfoYdkz7k
— Daily Express (@Daily_Express) 13 gennaio 2018
Con teorie contrastanti e foto dal set riguardanti viaggi nel tempo, universi alternativi e B.A.R.F., non abbiamo ancora una vera idea di cosa aspettarci da Avengers: Infinity War ed è diventato chiaro che i Fratelli Russo abbiano in programma di sorprenderci in grande stile. Date un’occhiata a queste foto qui sotto e poi fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti. Speriamo di saperne di più al più presto.
Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.
[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B01MS97KPD,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71505368-f9d1-11e7-8eb1-6f3843e1bf68′]