Suicide Squad: Hell to Pay – ecco il trailer R-Rated del film d’animazione
In attesa del live-action Suicide Squad 2, la Warner Bros. Animation ci ha regalato quello che sembra essere un film d'animazione molto divertente e R-rated.
Il primo trailer di Suicide Squad: Hell to Pay è qui. Certo, il film Suicide Squad live-action ha fatto un sacco di soldi, ma i critici lo hanno generalmente detestato e, nel migliore dei casi, i fan si sono trovati divisi. Mentre Suicide Squad 2 avrà una possibilità di riscattare la super squadra di tutti i cattivi DC sul grande schermo, la Warner Bros. Animation ci ha regalato quello che sembra essere un film di Suicide Squad animato molto divertente e R-rated, da guardare nel frattempo. Tuttavia, dovrete accontentarvi di guardarlo nel comfort di casa vostra.
Suicide Squad: Hell to Pay ha una squadra diversa da quella vista nel live-action, con una formazione composta da personaggi come Copperhead, Killer Frost e Bronze Tiger. Tuttavia, i presupposti sono ancora molto simili, in quanto i cattivi hanno la possibilità di ridurre le loro pene detentive facendo del bene. Il trailer è pieno di spari, azione esagerata e battute. E Harley Quinn uccide un ragazzo facendo cadere la sua testa congelata con una mazza da baseball. Cosa si può volere di più da qualcosa di simile? Se avete visto Batman: Assault on Arkham (anche se è stato pubblicato come film di Batman), potete immaginare quanto possa essere divertente un film animato di Suicide Squad. Ecco la sinossi ufficiale.
Suicide Squad: Hell to Pay vede la top secret Task Force X di Amanda Waller, Deadshot, Bronze Tiger, Killer Frost, Captain Boomerang, Harley Quinn e Copperhead, in missione per recuperare un oggetto mistico così potente da essere disposti a rischiare le loro stesse vite per rubarlo, ma la Suicide Squad non è l’unico gruppo di cattivi che cerca di possedere l’oggetto. La corsa è aperta per il premio d’oro… e, per rimanere in vita, il secondo posto non è un’opzione. “
Il cast di Suicide Squad: Hell to Pay include Christian Slater (Deadshot), Billy Brown (Bronze Tiger), Liam McIntyre (Capitan Boomerang), Kristin Bauer van Straten (Killer Frost), Gideon Emery (Copperhead), Tara Strong (Harley Quinn ) e Vanessa Williams (Amanda Waller), che costituiscono la squadra principale. C. Thomas Howell (Zoom), Dania Ramirez (Scandal Savage), James Urbaniak (Professor Pyg), Jim Pirri (Vandal Savage), Julie Nathanson (Silver Banshee), Greg Grunberg (Maxum Steel), Cissy Jones (Knockout), Dave Fennoy (Tobias Whale), Natalie Lander (Darma), Dave Boat (Harvey Dent / Two-Face), Trevor Devall (Punch) e Matthew Mercer (Savage Gunman) completano il cast.
[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01CBME334′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44eefa09-fc43-11e7-95be-1584d9b0d932′]