Legends of Tomorrow: una storia d’amore fra Constantine e Citizen Cold?
Nerdist ha parlato di recente con Dominic Purcell riguardo a cosa avere sia Citizen Cold che Constantine sul Waverider significherà, quando Legends of Tomorrow farà ritorno.
Quando tornerà Legends of Tomorrow, potrebbero vedersi scintille volare tra nuove le aggiunte Constantine e Citizen Cold. Con la première record di questa settimana di Black Lightning, The CW è ora pieno di contenuti di supereroi DC. Come tale, è stata fatta una pianificazione creativa per far arrivare tutto in onda per la stagione primaverile. Mentre Flash, Supergirl e Arrow sono tornati tutti questa settimana, il numero inferiore di episodi che caratterizza Legends of Tomorrow farà sì che la serie verrà rimandata fino al prossimo mese. Quando ritornerà, tuttavia, vedrà alcune facce nuove a bordo del Waverider.
Dopo gli eventi del mini-film Crisis on Earth-X, Leo ‘Citizen Cold’ Snart sta passando un po’ di tempo in Legends of Tomorrow. Sappiamo che alla fine se ne andrà, mentre Wentworth Miller tornerà in The Flash prima di lasciarsi Snart alle spalle. Nel frattempo, la versione alternativa dell’eroe trasformati in villain si sta rivelando divertente per il pubblico e frustrante per Rory. E con Constantine che sta per essere gettato nel mix, sembra che le cose diventeranno ancora più interessanti.
Nerdist ha parlato di recente con Dominic Purcell (Heat Wave / Mick Rory) riguardo a cosa avere sia Citizen Cold che Constantine sul Waverider significherà quando Legends of Tomorrow farà ritorno. E proprio come molti fan hanno sperato, li vedremo flirtare.
“Bene, Trench è appena arrivato e ho avuto solo una scena con lui, ed è stato la scorsa settimana. Stava colpendo il personaggio di Wentworth. Constantine non è bisessuale? Ed era tutto troppo per Rory, quindi si è chiamato fuori. “
Legends of Tomorrow: le novità nelle relazioni fra i personaggi
Rory ha avuto difficoltà a elaborare tutti i diversi approcci con il suo migliore amico che si è fatto vivo nella serie nel corso degli anni – e senza dubbio un eroe sano proveniente da un mondo parallelo occupato dai nazisti è il più impegnativo. Ma sembra il lato di Leo che il bisessuale Constantine tirerà fuori frustrerà Rory tanto quanto delizierà i fan di #Coldstantine.
“Qual è il personaggio di Wentworth ora? Non è Capitan Cold… Citizen Cold! Quindi Citizen Cold è diverso [da] Capitan Cold. Completamente differente. Guardare Citizen Cold e Trenchco flirtare tra di loro era troppo per Rory, quindi si è chiamato fuori da lì. Questo è quello che ricordo di aver fatto. È tutto troppo! Troppe informazioni! Il che rende tutto davvero divertente. La scena è isterica. Eravamo tutti per terra a ridere, quindi è tutto fatto divertendoci”.
Mentre guardare le cose sotto la pelle di Rory è sempre una parte piacevole di Legends of Tomorrow, lo show ha fatto meraviglie per la rappresentazione queer in un programma TV sui supereroi e questo nuovo accoppiamento è solo l’ultimo esempio. Non solo il Waverider è stato capitanato da White Canary per anni, ma Wally West si unirà a Legends of Tomorrow e porterà un altro attore queer-Keiynan Lonsdale-nella serie oltre a Wentworth Miller (Cold) e Russel Tovey (The Ray).
Certo, il flirt tra Leo e Constantine non sarà del tutto positivo. Leo sembrava avere una relazione abbastanza seria con The Ray quando erano insieme e sarebbe certamente un peccato vederla minacciata durante le estese vacanze sulla Terra-1. Non si sa quando e se The Ray tornerà nell’ Arrowverse in live-action, ma speriamo che non torni per trovare il suo compagno tra le braccia di uno stregone.
[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,1438854617,B01LTHL3YY,B073HDPYJP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35e0e849-fc4e-11e7-8aed-95585baf00a4′]