Jessica Jones – stagione 2: Krysten Ritter condivide foto del dietro le quinte
La star di Jessica Jones Krysten Ritter ha condiviso una foto del dietro le quinte per festeggiare la fine delle riprese. La serie Marve/Netflix arriverà sul servizio streaming il 18 marzo
Krysten Ritter ha concluso la produzione per la stagione 2 di Jessica Jones e ha condiviso una foto del dietro le quinte per festeggiare. Ritter ha usato Instagram giovedì per condividere una foto di se stessa mentre svolge del lavoro di doppiaggio per i nuovi episodi della serie. Ora i fan potranno tuffarsi a capofitto alla ricerca di easter egg nel fermo immagine che si vede nella foto qui sotto.
Nella stagione 2 di Jessica Jones, l’investigatrice privata di New York sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi sia realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che l’hanno portato dov’è oggi.
“Voglio solo continuare con il personaggio di Jessica – è molto danneggiata, e il danno va oltre Kilgrave, quindi c’è molto altro da raccontare nella sua storia passata e nella sua situazione attuale”, ha detto a DigitalSpy la showrunner Melissa Rosenberg. “Userò sempre il massimo dai libri, ma sfortunatamente siamo andati via da quella mitologia”, ha detto Rosenberg. “L’MCU è molto diverso, e probabilmente non saremo in grado di fare trame parallele, ma prendo ogni piccolo pezzo che posso [dai fumetti], perché è così bello”.
Jessica Jones stagione 2 arriverà su Netflix il 18 marzo prossimo.