Pacific Rim – La rivolta: il secondo trailer è stato classificato
Trailer Track ha annunciato che il secondo trailer di Pacific Rim - La rivolta è stato classificato il 19 Gennaio sera. Probabilmente, dunque, il nuovo trailer arriverà prima del previsto.
Il secondo trailer di Pacific Rim – La rivolta, l’atteso film diretto da Steven S. DeKnight – in un certo senso il primo sguardo vero e proprio alla pellicola, dopo il trailer diffuso lo scorso ottobre al New York Comic Con – è stato classificato il 19 gennaio sera da Alberta Film Ratings.
Considerando il tempismo della classificazione, il secondo trailer di Pacific Rim – La rivolta potrebbe arrivare la prossima settimana con Maze Runner – La rivelazione. Altrimenti, potrebbero ritardare il rilascio, per mostrarlo nelle sale prima della proiezione di Black Panther, che approderà al cinema tra circa un mese. Inoltre, potrebbe anche uscire durante il Super Bowl, dato che lo stesso Variety ha confermato che la Universal ha un tempo aggiuntivo durante il gioco, che si terrà il 4 Febbraio.
Nel cast del film troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny e Jing Tian, insieme a Rinko Kikuchi, Charlie Day e Burn Gorman che tornano nei panni dei loro rispettivi personaggi del film originale. Pacific Rim – La rivolta dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 Marzo 2018.
Il film sarà ambientato un decennio dopo gli eventi del primo, con John Boyega nei panni di Jake, pilota Jaeger che eredita il compito dal padre, Stacker Pentecost, comandante in precedenza interpretato da Idris Elba. Il nuovo protagonista lotterà assieme alla sorella Mako per difendere l’umanità dai mostri, tornati all’attacco attraversando la misteriosa breccia.
[amazon_link asins=’B077RY282V,B0765ZHD6N,B077S4437R,B00TAE95A8,B017AK1WUE,B0741DWSZY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’755ac14c-fd5c-11e7-bb70-5b1acf2d6a7a’]