Robert Downey Jr. dona sedie speciali allo staff di Avengers: Infinity War
Un regalo personalizzato firmato Robert Downey Jr. ha fatto la gioia dei tecnici sul set di Avengers: Infinity War. La star ha voluto ringraziare tutti per il loro lavoro, donando delle sedie con tanto di dedica e autografo.
La troupe di Avengers: Infinity War han trovato una bella sorpresa firmata Robert Downey Jr. sul set del film ovvero delle sedie personalizzate, una delle quali è stata svelata da Patrick Istorico.
Addetto ai sistemi elettrici e alla macchina da presa nel film dei fratelli Russo, Istorico ha mostrato su Instagram lo strepitoso regalo, segno di apprezzamento per il lavoro svolto da ciascun membro dello staff. La sedia fotografata presenta sul lato frontale il nome del tecnico e sul retro il logo di Avengers: Infinity War. Su uno dei braccioli svetta invece una placca delle Stark Industries, con tanto di Iron Man e dedica autografata da Robert Downey Jr. che recita: “Grazie di cuore dal profondo del mio reattore.”
Insomma, Robert Downey Jr. sembra davvero riuscire a tenere alto il nome che si è costruito sul set e fuori; la sorpresa sarà stata sicuramente molto apprezzata dalla troupe, che molto spesso il pubblico dimentica concentrandosi solamente sui volti che vediamo sullo schermo. In Avengers: Infinity War, dopotutto, saranno tante le star riunite fra cui anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Tom Hiddleston.
Preceduto da Black Panther, in uscita il 14 febbraio, Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile. Visto di recente sul set del sequel, Robert Downey Jr. riprenderà ovviamente il ruolo di Tony Stark alias Iron Man. Nel futuro dell’attore vi è anche The Voyage of Doctor Dolittle.
[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B0727P7N43,B01CNOVC5W,B00HZDNERQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b0352d-f178-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]