Castlevania: la stagione 2 in arrivo su Netflix questa estate?
Quando è previsto l'arrivo della nuova stagione della serie animata Castlevania? E quanti episodi avrà? David Ellis scioglie qualche dubbio!
Secondo il fumettista David Ellis la seconda stagione di Castlevania farà il suo debutto su Netflix nell’estate 2018
Il 2017 ha visto il debutto sulla piattaforma streaming di Netflix della serie tv animata Castlevania, ispirata alla serie di videogiochi creati da Konami. Era già stata data notizia del rinnovo della serie per una seconda stagione, ma certamente non si conoscevano i dettagli né tantomeno la data d’uscita. Adesso, secondo una rivelazione fatta dal fumettista Warren Ellis, Castlevania 2 andrà in onda questa estate con un numero complessivo di 8 episodi, esattamente il doppio rispetto alla prima stagione, che ne constava solo 4.
La prima stagione di Castlevania ha fatto il suo debutto su Netflix il 7 luglio 2017 e lo stesso giorno è stata rinnovata per la seconda stagione.
Parlando con Paste Magazine l’anno scorso, Ellis ha preso accennato un cambiamento rispetto al materiale originale su cui si basa la serie tv. A detta sua Castlevania – stagione 2 prenderà le distanze dai videogame cui si ispira per camminare sulle proprie gambe, traendo vantaggio dal fatto di essere su Netflix e di aver già attirato gli spettatori.
FAQ: people keep asking, so I guess word didn’t get around? We’re coming back this summer, for eight episodes, from @Netflix. pic.twitter.com/HckIke4REI
— Wᴀʀʀᴇɴ Eʟʟɪs (@warrenellis) 19 gennaio 2018